Fiat Winter Check-Up 2008

La tua auto affidala solo a chi la conosce in profondità!

 

Sta arrivando l’inverno e per affrontarlo al meglio Fiat Winter Check-Up ti propone, a soli 29 euro, 11 controlli a cui sottoporre la tua auto Fiat e 6 mesi di assistenza stradale gratuita con Clickar Assistance*.
Dal 01.12.2008 al 31.03.2009 tutte le Concessionarie e le Officine Autorizzate Fiat ti aspettano per analizzare lo stato della tua vettura:

  • Controllo computerizzato centralina gestione motore
  • Controllo tensione ed impianto ricarica batterie
  • Controllo cinghie servizi
  • Controllo efficienza freni anteriori e posteriori
  • Verifica livelli ed eventuale ripristino (escluso olio motore)
  • Controllo usura pneumatici e verifica pressione
  • Verifica efficienza luci ed indicatori di direzione
  • Controllo efficienza tergicristalli e spruzzatori lavavetri
  • Controllo impianto condizionamento
  • Controllo condizioni impianto di scarico
  • Controllo scadenze revisioni e Bollino Blu

11 controlli mirati, utili per consentire alla tua vettura di affrontare la stagione invernale in tutta tranquillità e sicurezza.
Durante il Winter Check-Up, potrai anche sostituire la batteria della tua auto con uno sconto del 10% (manodopera esclusa) e se effettui il cambio dell’olio con i prodotti Selènia, riceverai in omaggio ½ litro di Paraflu da rabbocco.
E con 6 mesi di assistenza stradale gratuita Clickar Assistance e la card personalizzata valida in tutta Europa, sei protetto, assistito e coccolato anche in caso di mancato o errato rifornimento di carburante, batteria scarica, foratura pneumatico o dimenticanza delle chiavi all’interno del veicolo.
Effettuando il Winter Check-Up partecipi anche, gratuitamente, all’estrazione di due week-end per due persone, a bordo di una Fiat 500, in una località italiana a scelta.
E non è ancora tutto. In concomitanza con il Winter Check-Up, Fiat ha deciso di promuovere il divertente concorso FiatXgame: collegandoti e registrandoti al sito www.fiatxgame.fiat.it potrai partecipare e, osservando in profondità un oggetto misterioso, riconoscerlo e vincere uno dei fantastici premi in palio.

Scarica il leaflet informativo in pdf

* La copertura decorre dalla data di effettuazione del Check-Up come riportato sul libretto di condizioni di polizza in possesso dell’Assicurato. La durata dell’assicurazione nei confronti di ogni Assicurato è di 6 mesi dalla data di decorrenza.

 

ALLEGATI:

Nome: Fiat Winter Check-up 2008
Tipo: pdf
Dimensione: 3 MB
Descrizione:

Foglio illustrativo Fiat Winter Check-up 2008


Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Autofil snc di Filippozzi Mirco e Roberto - Via dell'artigianato - 37030 Badia Calavena (VR) - Tel 045 6510104 Fax 045 6512519 - P.Iva 03205460235